La Storia

La C.B.A. CENTER s.a.s è un'azienda a carattere familiare che nasce nel 1997 su iniziativa del Dott. Ettore Ferrari sulla cui scia professionale si sono aggiunti, negli anni successivi, due figli il Dott. Federico Ferrari ed il Dott. Fausto Ferrari.

La società nasce come laboratorio di Analisi Chimiche e Microbiologiche in diversi settori merceologici ed ha in seguito esteso i suoi ambiti professionali alla Consulenza Aziendale nei settori dell'Igiene e della Sicurezza nei luoghi di lavoro, della Gestione Ambientale della Certificazione di Sistemi di Gestione Qualità della Formazione dei lavori.

La C.B.A. CENTER s.a.s. ha nel proprio organigramma figure altamente professionali in grado di rispondere a molteplici necessità di carattere tecnico, organizzativo e gestionale, in funzione delle diverse dimensioni aziendali e del settore produttivo di appartenenza.

Forti della multidisciplinarietà presente all'interno del proprio staff tecnico professionale, consapevoli del ruolo fondamentale rivestito dal continuo aggionamento delle proprie risorse umane e tecnologiche, il nostro obiettivo primario e fondamentale è il soddisfacimento delle molteplici esigenze aziendali con dedizione, presenza ed applicazione costanti.

La C.B.A. CENTER s.a.s annovera tra i propri clienti aziende del settore pubblico e privato di Lazio, Abruzzo, Molise e Campania. A dicembre 2011, il laboratorio della C.B.A. CENTER s.a.s è stato accreditato da ACCREDIA, l'organismo italiano di accreditamento dei laboratori di prova rispetto allo standard ISO IEC 17025 con certificato di accreditamento n. 1218.

L'elenco delle prove accreditate è disponibile al sito www.accredia.it